contact_support Contattaci
Apri su altro dispositivo
Scansiona questo qrcode con il tuo smartphone o tablet, e continua ad utilizzare il computer per seguire la guida passo passo.
qrcode
Come attivo il servizio Legalinvoice?

Dopo l'acquisto del servizio si acceda alla propria "Area Clienti", box "I tuoi servizi". Un clic sul pulsante "Attiva il servizio" consente di completare la richiesta di attivazione inserendo:

  • i dati dell'intestatario del servizio
  • il documento d'identità del richiedente (FR/RT)
  • il consenso privacy

Dopo la presa visione della Documentazione Contrattuale inserisci il codice OTP inviato sull'email registrata.

Il sistema verificherà in tempo reale la validità dei dati caricati.

  • Se l'esito sarà POSITIVO, il servizio sarà attivo in pochi minuti.
  • Se l'esito sarà NEGATIVO, il sistema ci chiederà di caricare nuovamente i dati e/o il Documento d'Identità.

In alcuni casi, infine, saranno necessari alcuni controlli aggiuntivi. Per questo motivo il sistema ci informerà che la richiesta è andata a buon fine ma sono necessarie 24-48h per ulteriori verifiche da parte dei nostri Operatori.

In qualsiasi caso, non appena il servizio sarà attivato e pronto per essere utilizzato verremo informati via mail da "staff@infocert.it".

Condividi:
Hai trovato utile questo contenuto?
Non hai trovato la risposta che cercavi? Torna alla ricerca
Icona Top