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E' possibile cambiare la Modalità di Riconoscimento per lo SPID una volta scelta?

Se hai già firmato il contratto all'interno della procedura di registrazione, puoi richiedere l'annullamento della pratica di richiesta SPID contattando l'Assistenza.

Se non hai ancora firmato il contratto, puoi in qualsiasi momento cambiare la modalità di riconoscimento (*) selezionata all'inizio della richiesta cliccando sul pulsante "Ricomincia o Cambia modalità di riconoscimento".

  1. Una volta selezionato il pulsante "Ricomincia o Cambia modalità di riconoscimento" si apre su una nuova pagina una finestra di avviso: "Confermi di voler ricominciare?". Prima di proseguire oltre è bene prestare la massima attenzione alle indicazioni ivi riportate:
  • utilizzeremo per il tuo account SPID l'indirizzo email e la password che hai scelto
  • dovrai inserire nuovamente i tuoi dati personali e i documenti di identità
  1. Dopo aver fatto clic su "OK" verrai reindirizzato alla pagina del Negozio nella sezione denominata "Modifica la modalità di riconoscimento scelta" dove potrai selezionare la modalità a te più congeniale per effettuare l'operazione di registrazione per la richiesta SPID.

  2. Dopo aver selezionato la nuova modalità, controlla la Posta in Arrivo per verificare l'arrivo di una nuova mail da parte di InfoCert denominata Completa la tua richiesta SPID. Fai clic sul pulsante/link presente al suo interno e riprendi la fase di registrazione con la nuova modalità selezionata facendo attenzione che i dati già presenti siano correttamente riportati nei campi da riempire.

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