SPECIFICA IL TUO AMBITO LAVORATIVO

Privato

Libero professionista

Azienda

Pubblica Amministrazione

Associazione di Categoria

Home > FAQ

Come posso impostare il filtro antispam della mia casella Legalmail?

Dopo aver eseguito l’accesso alla casella Legalmail, seleziona la funzione Impostazioni webmail contrassegnata da un'icona a forma di ingranaggio e posta in alto a destra, nella barra di colore azzurro.

Seleziona la scheda Antispam tra quelle disponibili nella finestra di dialogo. La scheda ti permetterà di personalizzare le impostazioni del filtro antispam.

Casella Legalmail: selezionando uno dei pulsanti di scelta disponibili, puoi scegliere se cancellare direttamente tutti i messaggi ritenuti di spam oppure filtrarli inoltrandoli automaticamente nella cartella Posta Indesiderata.

Archivio di sicurezza: puoi prevedere di mantenere i messaggi classificati come spam all'interno dell'Archivio (opzione standard) oppure di non inviarli. In questo caso ti basterà deselezionare l'opzione e procedere con un clic sul pulsante Salva.

Conservazione: puoi prevedere di inviare i messaggi classificati come spam in conservazione (opzione standard) oppure di non inviarli. In questo caso ti basterà deselezionare l'opzione e procedere con un clic sul pulsante Salva.

Hai trovato utile questo contenuto?