Se non hai ancora completato la registrazione del tuo account SPID InfoCert ID, puoi riprendere in qualsiasi momento la procedura facendo clic sul pulsante CONTINUA presente all'interno dell'email ricevuta da staff@infocert.it (Oggetto: "Completa la tua richiesta SPID"). In alternativa, puoi copiare e incollare il link presente sotto il pulsante sulla barra di ricerca del browser che utilizzi.
---> Se, invece, hai già eseguito questa operazione, ti converrebbe consultare la faq qui di seguito per avere le indicazioni di cui hai bisogno: CONTENUTO.
Hai fatto la richiesta SPID InfoCert ID con il nuovo riconoscimento online tramite Documento Elettronico? Clicca QUI per sapere come completare il processo di registrazione per attivare il tuo account SPID. Ricorda di avere con te i Documenti d'Identità e scaricare sul tuo smartphone l'App MyInfoCert.
Il link presente nel corpo dell'email per riprendere e/o completare la registrazione del tuo account SPID è valido per 5 giorni a decorrere dal giorno in cui hai effettuato la richiesta al termine dei quali sarà necessario effettuare una nuova Registrazione.
Se non trovi l'email nella tua "Posta in Arrivo", controlla la cartella "Spam".
ATTENZIONE: Accertati di eseguire questa procedura dall'ultima email ricevuta da InfoCert al fine di evitare il sorgere di problemi legati a link scaduti, presenti in email antecedenti.