Guida alla richiesta e attivazione del servizio di Fatturazione Elettronica: Legalinvoice
Cosa occorre:Una connessione ad internet;Un indirizzo di posta elettronica (Gmail. Hotmail, Outlook, Yahoo, etc.) al quale accedere liberamente;I dati dell'intestatario del servizioIl documento di riconoscimento del richiedente a colori (Fronte / Retro)
CALL CENTER : Dettagli ed Informazioni
Tasti del Centralino Tinexta InfoCertPer acquisti sul negozio e-Commerce Tinexta InfoCert premi il TASTO 1Per LEGALMAIL, PEC, la Posta Elettronica Certificata premi il TASTO 2Per LEGALCERT, la Firma Digitale premi il TASTO 3Per LEGALINVOICE. la Fatturazione Elettronica premi il TASTO 4Se non sei cliente Tinexta InfoCert e vuoi conoscere i nostri servizi premi il TASTO 5
Guida alla configurazione di Legalinvoice START e Legalinvoice GO!
Avvio attivitàDopo aver ricevuto la mail con la quale InfoCert mi comunica l’attivazione del mio Legalinvoice START (o Legalinvoice GO!), convalido l'indirizzo mail con un clic sul link contenuto nel messaggio.Questo passaggio mi consente di accedere direttamente alla home page dell'applicativo.
Guida al processo d'acquisto per i Rivenditori Web InfoCert
Introduzione:La presente guida è rivolta a coloro che sono già Rivenditori (Come diventare Rivenditore Web InfoCert) al fine di spiegare quali sono i passaggi per acquistare in autonomia i prodotti InfoCert.
Guida al processo di ricarica borsellino per i Rivenditori Web InfoCert
IntroduzioneLa guida è rivolta a coloro che sono già Rivenditori (Come diventare Rivenditori Web InfoCert) al fine di spiegare quali sono i passaggi necessari per ricaricare in autonomia il proprio borsellino digitale necessario per acquistare i prodotti InfoCert.