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FAQ (5 / 6)
Come chiedere la cancellazione dei propri dati dagli archivi InfoCert?
Qual è l’uso principale di una VPN?
Quali documenti posso creare con Paghe Facili per la corretta instaurazione del rapporto di lavoro?
Quali dati posso cambiare relativi al mio Account InfoCert Area Clienti?
Come attivo il servizio Legalinvoice?
Guide (5 / 18)

Come registrare il domicilio digitale su INAD?

Introduzione
La guida spiega i passaggi necessari per registrare il proprio Domicilio Digitale sul sito INAD, attraverso l'inserimento del proprio account di posta elettronica certificata (PEC).

Come diventare Rivenditore Web InfoCert

Attivazione dell'account
Dopo l’invio del contratto e del documento (FR/RT) all'indirizzo PEC "attivazione.partner@legalmail.it", vengono effettuate le verifiche necessarie e se è tutto conforme ricevi un'email che ti comunica l'attivazione del tuo account di Rivenditore.
La comunicazione dell'attivazione account arriva sempre dalla medesima PEC.

Guida alla firma grafometrica di un documento con GoSign Grapho

Cosa occorre
Per l'Organizzazione che richiede la firma grafometrica:
Un computer connesso ad internet;
Aver attivato il servizio GoSign Grapho associato all'utenza GoSing Business;
Un tablet iOS o Android omologato;
Una penna per tablet associata e compatibile con il dispositivo utilizzato (S-Pen o Apple Pencil).
Per il Firmatario cui si chiede di apporre una firma grafometrica:
Un indirizzo email;
Il codice fiscale;
Un documento di riconoscimento in corso di validità da mostrare per la verifica dell'identità

CALL CENTER : Dettagli ed Informazioni (SPID InfoCert ID)

Informazioni
Benvenuto nel Servizio Clienti Tinexta Infocert: l’operatore risponde dal territorio nazionale.
Viene richiesta la Partita IVA o il Codice Fiscale.
Il titolare del trattamento è Infocert Spa e tratterà i tuoi dati personali al fine di poter gestire la tua richiesta di assistenza. Ti invitiamo a voler fornire SOLO i dati richiesti dall’operatore. Se vuoi conoscere nel dettaglio le informazioni sul trattamento dei dati personali puoi consultare l’informativa privacy disponibile sul sito: www.infocert.it.
Per usare SPID, prima controlla di aver ricevuto la mail che ti comunica che lo SPID è attivo e scarica sul tuo smartphone l’APP My Infocert, da Google Play o App Store.
Guarda come usare SPID sui video pubblicati sul canale YouTube Infocert, o nelle Guide e FAQ disponibili sul sito di assistenza help.infocert.it.
Al termine della telefonata sei invitato a fornirci la tua valutazione sul servizio ricevuto.
Se ci stai contattando in merito alle modifiche contrattuali del servizio SPID e non intendi rinnovare la tua Identità Digitale, non è necessario attendere un nostro operatore. La tua identità SPID scadrà automaticamente e non verrà rinnovata.

Se chiami perché non hai SPID e vuoi sapere a cosa serve e come richiederlo premi il tasto 1

Se stai aspettando di fare il Riconoscimento Web e vuoi conoscere i tempi di attesa premi il tasto 2

Se ti serve aiuto nella fase di richiesta del tuo SPID premi il tasto 3

Se ti serve aiuto per usare il tuo SPID premi il tasto 4

Guida alla configurazione di Mozilla Firefox per l’accesso sicuro ai siti web

Cosa occorre
Il browser Mozilla Firefox;
Un certificato di autenticazione a bordo del mio dispositivo fisico (smart card o Business Key);
Il PIN di protezione del certificato;
Un lettore, correttamente installato, qualora il certificato fosse a bordo di una smart card;
Aver già installato GoSign, nella versione free o PRO;
Aver già salvato ed installato i certificati di root InfoCert sulla mia postazione di lavoro.

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