contact_support Contattaci

Risultati della ricerca

search
21 risultati filtrati per
FAQ (5 / 16)
Cosa contiene il report mensile del servizio Mail Defender?
Come scaricare il report di verifica firma di un documento con GoSign Desktop?
Perchè nel report di Mail Defender trovo più password associate alla stessa mail?
Perchè non ricevo il report mensile delle attività rilevate dal servizio Mail Defender?
Come funziona la piattaforma Informazioni Commerciali?
Guide (5 / 5)

Guida alla richiesta e attivazione di SPID aziendale Uso Professionale - Persona Giuridica

Introduzione
La guida illustra l’acquisto e l’attivazione dell’identità digitale SPID Aziendale, uno SPID Professionale per la persona giuridica, dedicato solo al Rappresentante Legale dell’Azienda.

Guida ai risultati della verifica di un documento firmato e/o marcato

Cosa occorre
Un documento elettronico di cui verificare la validità della firma e/o della marca temporale apposte dal firmatario;
Il programma GoSign Desktop installato sulla mia postazione di lavoro.

Guida alla richiesta e attivazione del servizio Mail Defender

Cosa occorre:
Una connessione ad internet;
Un account InfoCert "Area Clienti" per fare gli acquisti sul Negozio;

Manuale GoSign Desktop

Introduzione
Con l'App GoSign Desktop è possibile firmare i documenti di qualsiasi formato utilizzando un Dispositivo di firma, una Firma Remota, un Sigillo Elettronico
Qualificato e una Firma con certificato software. È inoltre possibile:
Scegliere la firma PAdES (.pdf) o la firma CAdES (.p7m);
Verificare i file firmati, di qualunque formato;
Apporre la marca temporale sui documenti;
Gestire il Dispositivo di Firma (attivazione, modifica PIN, rinnovo).
Inoltre, GoSign Desktop è disponibile per tutti i sistemi operativi più usati (Windows, iOS e Linux).

Manuale Utente Legalmail for Business

Legalmail for Business: come si presenta
Legalmail for Business è il risultato di uno studio volto ad ottimizzare la fruibilità del servizio e garantire una gestione veloce e semplice delle attività che l’utente effettua durante l’utilizzo di più caselle PEC. Legalmail for Business si presenta con due barre orizzontali e un’area centrale. Il contenuto dell’area centrale varia in base alle dimensioni della finestra e alla tipologia di contenuti.
Sopra quest’area si trova la barra che contiene i pulsanti con le azioni effettuabili sugli elementi sottostanti:
il logo;
le sezioni di contenuti della tua casella;
le impostazioni che permettono di personalizzare la visualizzazione della casella.
Una delle peculiarità di Legalmail for Business, è la possibilità di gestire più caselle PEC dalla medesima interfaccia. Le caselle PEC sono visualizzabili nella prima colonna di sinistra della soluzione, consentendo una rapida consultazione e gestione delle stesse.
In tale sezione risultano visibili, consultabili e gestibili anche le eventuali caselle virtuali predisposte nell’installazione.

Filtra per
Prodotto/Servizi
Motivo
Utente
Filtra per
Icona Top