SPECIFICA IL TUO AMBITO LAVORATIVO

Privato

Libero professionista

Azienda

Pubblica Amministrazione

Associazione di Categoria

Home > Risultati della ricerca

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca per: securedrive

Guide

FAQ

  • L'app di SecureDrive è disponibile per gli smartphone con sistema operativo iOS o Android e si scarica da Apple Store o Google Play. L'app è gratuita per tutti i clienti che hanno già attivato SecureDrive.

    Mostra in una nuova pagina
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • L'Applicazione Desktop di SecureDrive ti consente di effettuare il backup di qualunque cartella sul tuo computer ed avere i tuoi dati sincronizzati sul Cloud.

    Mostra in una nuova pagina
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Se desideri salvare in locale un file precedentemente salvato su SecureDrive, puoi semplicemente selezionarlo: l'operazione di salvataggio nell'area Download del tuo computer partirà in automatico.

    Mostra in una nuova pagina
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Puoi eseguire il cambio della password di accesso collegandoti alla componente web del tuo SecureDrive ed effettuando l'accesso.

    Di seguito seleziona l'opzione Account all'interno del menu Utente posto in alto a destra, e procedi con la modifica della password.

    Per maggiori dettagli, consulta il tutorial.

    Mostra in una nuova pagina
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Se hai smarrito o dimenticato la password di accesso a SecureDrive, utilizza la funzione di recupero delle credenziali presente nella home page del portale, Non riesco ad accedere.

    Per maggiori dettagli, consulta il tutorial.

    Mostra in una nuova pagina
    2 persone hanno trovato utile questo contenuto
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Certamente: SecureDrive è stato progettato per consentirti di condividere file con chiunque.

    Sarà sufficiente inviare al tuo corrispondente il link di condivisione creato da SecureDrive.

    Mostra in una nuova pagina
    1 persona ha trovato utile questo contenuto
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Durante la sincronizzazione puoi continuare ad utilizzare SecureDrive, ma non puoi eseguire operazioni sui file in fase di sincronizzazione.

    Mostra in una nuova pagina
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Per acquistare SecureDrive collegati al Negozio InfoCert, seleziona la categoria SecureDrive e scegli la configurazione del servizio più adatta alle tue esigenze.

    Mostra in una nuova pagina
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Se desiderei modificare le impostazioni del tuo account puoi farlo collegandoti alla componente web di SecureDrive ed effettuando l'accesso.

    Seleziona l'opzione Account disponibile nel menu posto in alto a sinistra, accanto alla tua User ID, e procedi con la modifica della password o delle tue informazioni di sicurezza, necessarie per il recupero della password di accesso qualora dovessi dimenticarla.

    Puoi inserire o modificare le Informazioni di Sicurezza di SecureDrive collegandoti alla componente web e, una volta eseguito l'accesso ricorrere all'opzione Cambio Password, disponibile tra i comandi della funzione Utente (contrassegnata dalla user di accesso al servizio).

    L'area Informazioni di sicurezza ti fornisce le istruzioni per inserirle (o eventualmente modificarle) e le caratteristiche che devono avere per essere accettate dal sistema e per garantire i requisiti minimi di sicurezza che proteggeranno l'accesso a SecureDrive.

    Un clic sul pulsante Salva informazioni conclude l'operazione.

    Mostra in una nuova pagina
    3 persone hanno trovato utile questo contenuto
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Sì, per acquistare SecureDrive è necessario avere un account attivo sul Negozio InfoCert, oppure registrarsi per averne uno.

    Mostra in una nuova pagina
    1 persona ha trovato utile questo contenuto
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Vedi tutte le FAQ

Tutorial