SPECIFICA IL TUO AMBITO LAVORATIVO

Privato

Libero professionista

Azienda

Pubblica Amministrazione

Associazione di Categoria

Home > Risultati della ricerca

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca per: securedrive

Guide

FAQ

  • L'app di SecureDrive è disponibile per gli smartphone con sistema operativo iOS o Android e si scarica da Apple Store o Google Play. L'app è gratuita per tutti i clienti che hanno già attivato SecureDrive.

    Mostra in una nuova pagina
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • L'Applicazione Desktop di SecureDrive ti consente di effettuare il backup di qualunque cartella sul tuo computer ed avere i tuoi dati sincronizzati sul Cloud.

    Mostra in una nuova pagina
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Se desideri salvare in locale un file precedentemente salvato su SecureDrive, puoi semplicemente selezionarlo: l'operazione di salvataggio nell'area Download del tuo computer partirà in automatico.

    Mostra in una nuova pagina
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Puoi eseguire il cambio della password di accesso collegandoti alla componente web del tuo SecureDrive ed effettuando l'accesso.

    Di seguito seleziona l'opzione Account all'interno del menu Utente posto in alto a destra, e procedi con la modifica della password.

    Per maggiori dettagli, consulta il tutorial.

    Mostra in una nuova pagina
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Se hai smarrito o dimenticato la password di accesso a SecureDrive, utilizza la funzione di recupero delle credenziali presente nella home page del portale, Non riesco ad accedere.

    Per maggiori dettagli, consulta il tutorial.

    Mostra in una nuova pagina
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Certamente: SecureDrive è stato progettato per consentirti di condividere file con chiunque.

    Sarà sufficiente inviare al tuo corrispondente il link di condivisione creato da SecureDrive.

    Mostra in una nuova pagina
    1 persona ha trovato utile questo contenuto
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Durante la sincronizzazione puoi continuare ad utilizzare SecureDrive, ma non puoi eseguire operazioni sui file in fase di sincronizzazione.

    Mostra in una nuova pagina
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Per acquistare SecureDrive collegati al Negozio InfoCert, seleziona la categoria SecureDrive e scegli la configurazione del servizio più adatta alle tue esigenze.

    Mostra in una nuova pagina
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Se desiderei modificare le impostazioni del tuo account puoi farlo collegandoti alla componente web di SecureDrive ed effettuando l'accesso.

    Seleziona l'opzione Account disponibile nel menu posto in alto a sinistra, accanto alla tua User ID, e procedi con la modifica della password o delle tue informazioni di sicurezza, necessarie per il recupero della password di accesso qualora dovessi dimenticarla.

    Puoi inserire o modificare le Informazioni di Sicurezza di SecureDrive collegandoti alla componente web e, una volta eseguito l'accesso ricorrere all'opzione Cambio Password, disponibile tra i comandi della funzione Utente (contrassegnata dalla user di accesso al servizio).

    L'area Informazioni di sicurezza ti fornisce le istruzioni per inserirle (o eventualmente modificarle) e le caratteristiche che devono avere per essere accettate dal sistema e per garantire i requisiti minimi di sicurezza che proteggeranno l'accesso a SecureDrive.

    Un clic sul pulsante Salva informazioni conclude l'operazione.

    Mostra in una nuova pagina
    2 persone hanno trovato utile questo contenuto
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Sì, per acquistare SecureDrive è necessario avere un account attivo sul Negozio InfoCert, oppure registrarsi per averne uno.

    Mostra in una nuova pagina
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Vedi tutte le FAQ

Tutorial