Risultati della ricerca

search
295 risultati filtrati per
Video (6 / 7)
FAQ (5 / 210)
Non riesco ad accedere alla PEC: problematiche frequenti e soluzioni
Perchè non riesco ad accedere all'App My Infocert?
Non riesco ad accedere all'App Legalmail
Perchè non riesco ad accedere all'App My Infocert (SPID)?
Ho completato il corso ma non riesco ad accedere al test finale
Guide (5 / 76)

Assistenza specialistica a pagamento

Descrizione del servizio
L’Assistenza Telefonica Specialistica prevede il supporto tecnico da parte di personale qualificato, nella soluzione di situazioni particolari, usualmente riconducibili a problemi infrastrutturali del cliente o a specifiche modalità di utilizzo e configurazione dei servizi InfoCert.
Il Servizio di Assistenza Telefonica Specialistica, erogato su prenotazione, garantisce il supporto alle seguenti attività:

Guida all'identificazione della casella PEC Europea Legalmail

Introduzione
La guida spiega i passaggi necessari per completare il processo di identificazione (o riconoscimento) del legittimo proprietario, intestatario della casella PEC Legalmail.

Manuale Utente nuova Webmail Legalmail

Nello specifico, le cartelle visualizzate sono:

Posta in arrivo: cartella che contiene i messaggi ricevuti;

Bozze: contenente i messaggi salvati ma mai inviati;

Posta indesiderata: contiene i messaggi contrassegnati come spam;

Spedite: cartella contenente la posta inviata;

Cestino: questo contenitore mantiene i messaggi eliminati, ma senza cancellarli definitivamente. È possibile configurare il comportamento del cestino e della funzione elimina dalle impostazioni che vedremo nell’apposita sezione.

Guida alla richiesta e attivazione della casella PEC Legalmail

Cosa occorre:
Una connessione ad internet;
Un indirizzo di posta elettronica attivo (Gmail, Hotmail, Outlook, Yahoo, etc.) al quale accedere liberamente;
I dati dell'intestatario del servizio
Il documento di riconoscimento del richiedente a colori (Fronte / Retro)

Guida alla richiesta e attivazione del servizio Mail Defender

Cosa occorre:
Una connessione ad internet;
Un account InfoCert "Area Clienti" per fare gli acquisti sul Negozio;

Filtra per
Prodotto/Servizi
Motivo
Utente
Filtra per
Icona Top