Procedura di accesso con autenticazione multi-fattore MFA per il Customer Care Portal InfoCert
IntroduzioneMy Infocert è l’App mobile InfoCert che permette l'autenticazione multi-fattore (MFA) sul Portale del Customer Care InfoCert.
Guida alla Registrazione di nuovo account ESEAL su GoSign Desktop
IntroduzioneCon l'aggiornamento 2.1.9 l’utente in possesso di un certificato ESEAL già configurato in GoSign Desktop dovrà necessariamente ri-effettuare l’accesso utilizzando le credenziali user e password del relativo account, valide per l’accesso su MySign.La configurazione dell’account ESEAL richiede anche l’inserimento di un “Token OTP Virtuale” / JWT di lunga durata), generato tramite MySign: per agevolare l’utente è possibile copiare il “Token OTP virtuale” dall’account precedentemente configurato e disattivato in questo aggiornamento, così da poterlo inserire per la configurazione del nuovo account.
Guida all'accesso con SPID InfoCert ID all'App IO
IntroduzioneQuesta Guida vuole spiegare ai possessori dello SPID InfoCert come è possibile eseguire il Login sull'App IO della Pubblica Amministrazione.
Guida alla configurazione della Firma Remota in GoSign Desktop
IntroduzioneLa guida vuole spiegare all'utente inesperto come configurare, sull'applicativo gratuito di firma GoSign Desktop, un certificato di firma digitale (es. Firma Remota) appena attivato e pronto all'uso.
Come diventare Rivenditore Web InfoCert
Attivazione dell'accountDopo l’invio del contratto e del documento (FR/RT) all'indirizzo PEC "attivazione.partner@legalmail.it", vengono effettuate le verifiche necessarie e se è tutto conforme ricevi un'email che ti comunica l'attivazione del tuo account di Rivenditore.La comunicazione dell'attivazione account arriva sempre dalla medesima PEC.