CALL CENTER : Dettagli ed Informazioni (SPID InfoCert ID)
InformazioniBenvenuto nel Servizio Clienti Tinexta Infocert: l’operatore risponde dal territorio nazionale.Viene richiesta la Partita IVA o il Codice Fiscale.Il titolare del trattamento è Infocert Spa e tratterà i tuoi dati personali al fine di poter gestire la tua richiesta di assistenza. Ti invitiamo a voler fornire SOLO i dati richiesti dall’operatore. Se vuoi conoscere nel dettaglio le informazioni sul trattamento dei dati personali puoi consultare l’informativa privacy disponibile sul sito: www.infocert.it.Per usare SPID, prima controlla di aver ricevuto la mail che ti comunica che lo SPID è attivo e scarica sul tuo smartphone l’APP My Infocert, da Google Play o App Store.Guarda come usare SPID sui video pubblicati sul canale YouTube Infocert, o nelle Guide e FAQ disponibili sul sito di assistenza help.infocert.it.Al termine della telefonata sei invitato a fornirci la tua valutazione sul servizio ricevuto.Se ci stai contattando in merito alle modifiche contrattuali del servizio SPID e non intendi rinnovare la tua Identità Digitale, non è necessario attendere un nostro operatore. La tua identità SPID scadrà automaticamente e non verrà rinnovata.Se chiami perché non hai SPID e vuoi sapere a cosa serve e come richiederlo premi il tasto 1Se stai aspettando di fare il Riconoscimento Web e vuoi conoscere i tempi di attesa premi il tasto 2Se ti serve aiuto nella fase di richiesta del tuo SPID premi il tasto 3Se ti serve aiuto per usare il tuo SPID premi il tasto 4
Richiesta di un'identità SPID InfoCert ID con Video Riconoscimento
Cosa occorre:Una casella di posta elettronica alla quale accedere liberamente;Un telefono cellulare sul quale ricevere il messaggio SMS con il codice OTP necessario per la validazione della registrazione;Un documento di identità in corso di validità e la Tessera Sanitaria;L’ immagine scansionata del documento di identità (fronte/retro) o una webcam con la quale scattare le fotografie (fronte/retro) del documento a disposizione.
Guida alla richiesta di una Firma Remota con Riconoscimento Video
Cosa occorreUna casella di posta elettronica alla quale accedere liberamente;Un telefono cellulare sul quale ricevere i codici per convalidare la documentazione;Un documento di identità in corso di validità;Un computer connesso ad internet con webcam, audio e microfono attivi, oppure smartphone o tablet con videocamera frontale.
Come abilitare la connessione con il Sistema Tessera Sanitaria su Legalinvoice START e GO!
IntroduzionePer gli operatori del settore sanitario che non possono emettere fatture elettroniche tramite SDI è disponibile, in Legalinvoice START e Go!, l’integrazione della fattura con il Sistema Tessera Sanitaria (STS).
Guida all'attivazione di un certificato di Firma Remota con video identificazione GoSign Web
IntroduzioneL’acquisto e attivazione del servizio GoSign Business + Firma Remota integra, all’interno della soluzione di firma, l’identificazione e l’attivazione del certificato attraverso la piattaforma GoSign Business.