contact_support Contattaci

Risultati della ricerca

search
41 risultati filtrati per
FAQ (5 / 30)
Cosa mi permette di fare il servizio Indagini Finanziarie?
Come avviene il primo accesso al sistema Indagini Finanziarie?
Cosa mi permette di fare il servizio Anagrafe Rapporti Finanziari?
Il file inviato all'AdE tramite Anagrafe Rapporti Finanziari restituisce errore. Come risolvere?
Come si inseriscono i valori di giacenza media annua nel sistema Anagrafe Rapporti Finanziari?
Guide (5 / 11)

CALL CENTER : Dettagli ed Informazioni (SPID InfoCert ID)


Benvenuto nel Servizio Clienti SPID di InfoCert: l’operatore risponde dal territorio nazionale.
Viene richiesta la Partita IVA o il Codice Fiscale.
Le informazioni sul trattamento dei dati personali sono disponibili sul sito "www.infocert.it".
Per usare SPID, prima controlla di aver ricevuto la mail che ti comunica che lo SPID è attivo e scarica sul tuo smartphone l’APP MyInfoCert, da Google Play o App Store.
Guarda come usare SPID sui video pubblicati sul canale YouTube Infocert, o nelle Guide e FAQ disponibili sul sito di assistenza help.infocert.it.
Al termine della telefonata sei invitato a fornirci la tua valutazione sul servizio ricevuto.

Se chiami perché non hai SPID e vuoi sapere a cosa serve e come richiederlo premi il tasto 1

Se stai aspettando di fare il Riconoscimento Web e vuoi conoscere i tempi di attesa premi il tasto 2

Se ti serve aiuto nella fase di richiesta del tuo SPID premi il tasto 3

Se ti serve aiuto per usare il tuo SPID premi il tasto 4

Richiesta di un'identità SPID InfoCert ID con Video Riconoscimento

Cosa occorre:
Una casella di posta elettronica alla quale accedere liberamente;
Un telefono cellulare sul quale ricevere il messaggio SMS con il codice OTP necessario per la validazione della registrazione;
Un documento di identità in corso di validità e la Tessera Sanitaria;
L’ immagine scansionata del documento di identità (fronte/retro) o una webcam con la quale scattare le fotografie (fronte/retro) del documento a disposizione.

Come abilitare la connessione con il Sistema Tessera Sanitaria su Legalinvoice START e GO!

Introduzione
Per gli operatori del settore sanitario che non possono emettere fatture elettroniche tramite SDI è disponibile, in Legalinvoice START e Go!, l’integrazione della fattura con il Sistema Tessera Sanitaria (STS).

CALL CENTER : Dettagli ed Informazioni

Tasti del Centralino InfoCert

Per acquisti sul negozio e-Commerce InfoCert premi il TASTO 1

Per LEGALMAIL, PEC, la Posta Elettronica Certificata premi il TASTO 2

Per LEGALCERT, la Firma Digitale premi il TASTO 3

Per LEGALINVOICE. la Fatturazione Elettronica premi il TASTO 4

Se non sei cliente InfoCert e vuoi conoscere i nostri servizi premi il TASTO 5

Come registrare il domicilio digitale su INAD?

Introduzione
La guida spiega i passaggi necessari per registrare il proprio Domicilio Digitale sul sito INAD, attraverso l'inserimento del proprio account di posta elettronica certificata (PEC).

Filtra per
Prodotto/Servizi
Motivo
Utente
Filtra per
Icona Top