Risultati della ricerca

search
Video (1 / 1)
FAQ (5 / 31)
Cosa significa il messaggio "Nessuna funzionalità disponibile" quando accedo alla casella Legalmail?
Cos è la funzionalità "Invii Massivi" della PEC Legalmail?
Come attivo la nuova funzionalità "Notifica email in arrivo" su Legalmail?
La Business Key non si avvia e ottengo il messaggio “nessun dispositivo crittografico risulta presente”. Cosa posso fare?
Conservazione delle fatture trasmesse con applicazioni diverse da Legalinvoice
Guide (5 / 18)

La mia Wireless Key non funziona. Cosa devo fare?

Il dispositivo USB, anche se inserito nel Pc, non viene rilevato
E’ normale. Le Wireless Key, a differenza delle Business Key, non hanno la memoria interna, hanno solo i certificati, pertanto non vengono rilevate come disco esterno dalle Risorse del Computer. Solo il software di firma GoSign Desktop rileverà il dispositivo.

Guida all'attivazione delle funzioni evolute di GoSign PRO (Desktop)

Cosa occorre
Aver installato la versione di GoSign Desktop adatta al sistema operativo presente sulla propria stazione di lavoro;
Una User ID e password di accesso al Negozio InfoCert;
Aver già effettuato l’acquisto della licenza PRO di GoSign Desktop, o in alternativa, disporre di una carta di credito per poter procedere con il pagamento e l’acquisto in un’unica sessione di lavoro;
Il codice della licenza PRO di GoSign Desktop inviato via mail da InfoCert.

Guida all'Autenticazione Forte sulla PEC Legalmail con l'App My Infocert

Cosa occorre:
Una casella PEC Legalmail attiva;
L'App mobile My Infocert, disponibile per iOS e Android. Puoi scaricarla QUI.
Una connessione internet.

La mia Smart Card non funziona. Cosa devo fare?

La luce a led del lettore non si accende con la Smart Card inserita
Controllare il corretto inserimento del lettore nella porta USB del Pc.
Verificare se la Smart Card è inserita nel verso corretto (nei lettori Bit4id di norma il chip va verso l’alto, nei lettori Focelda venduti nel Negozio Infocert il chip va verso il basso)
Verificare se un’altra card, anche la Tessera Sanitaria per es., fa accendere la luce a led del lettore (se non si accende in nessun caso è un problema del lettore).

Manuale GoSign Desktop

Introduzione
Con l'App GoSign Desktop è possibile firmare i documenti di qualsiasi formato utilizzando un Dispositivo di firma, una Firma Remota, un Sigillo Elettronico
Qualificato e una Firma con certificato software. È inoltre possibile:
Scegliere la firma PAdES (.pdf) o la firma CAdES (.p7m);
Verificare i file firmati, di qualunque formato;
Apporre la marca temporale sui documenti;
Gestire il Dispositivo di Firma (attivazione, modifica PIN, rinnovo).
Inoltre, GoSign Desktop è disponibile per tutti i sistemi operativi più usati (Windows, iOS e Linux).

Filtra per
Prodotto/Servizi
Motivo
Utente
Filtra per
Icona Top